venerdì 28 settembre 2007

O'campo squalificato

Ammetto che è difficile riderci su....ma io ci provo uguale.

Dummeneca a lu Stadio nun se pò arruvutà,
c'anne squalificato e mò comme se fà?
Je già tenevo pronto sassiccie e parmigiana
e invece resto a casa pantafole e pigiama.
Invece 'e fà o'burdello insieme che cumpagnie
me schiatto 'into o'divano e aspetta ca se magna.
Je ca aspetto a dummeneca pe stà cu Bogliacino
mò m'aggia fà doie palle 'nsieme co' Zi' Giggino,
è meglio ca me scordo a Blasi e a Zalayeta
lo dico sottovoce, l'aggie pigliato a' reta.
Pecchè si sulo penso a suocera e cainato
me sente propriamente curnuto e mazziato,
a' festa 'ncoppe o'Stadio? A' festa co Grifone?
pe' mezzo 'e stu Tosel m'attocca o'capitone.
Tutta a'famiglia a tavola, ma a me chi mo fa fà?
Dummeneca, scusate, ma me vaco a' cuccà.

3 commenti:

Chicca ha detto...

ciao mimmo.. sono valy...
sei veramente fortissimo...
mi dispiace che vi hanno squalificato il campo per domenica.. sono veramente amareggiata per questa decisione.. una partita del genere senza pubblico fa veramente girare le scatole... già ce lo stanno rovinando questo calcio con tutte queste leggi del cavolo... la passione di molte persone... poi arrivano pure queste decisioni... e quando da altre parti succedono cose peggiori rispetto a delle bottigliette gettate in campo è come se facessero finta di niente... ed è questo che non tollero... comunque voi continuate cosi che andate fortissimo...
p.s. grande el pocho Lavezzi... mimmo ho un debole per lui... che ci devo fare??? ;-p
abitando in prov di milano spero di riuscire ad andare a vedere inter-napoli.. farò il tifo per voi... purtroppo anche li vi hanno fatto la carognata di non far assistere la partita ai vostri tifosi... ste decisioni fanno veramente rimanere senza parole :-(
ciao mimmo... sei grande!!!!!

Mimmop ha detto...

Uè bllè,

stai pure tu qui? Mi fa molto piacere...grazie per i complimenti (l'assegno ti arriva fra un paio di giorni). Sei sempre carina con noi e, a questo punto, seccio tutta la serie B perchè il Mantova DEVE arrivare in A. L'anno prossimo ci vediamo live. Però non ci invitare a Mantova perchè si presenterebbero a casa tua 10000 persone. Siamo sempre un pò caotici. Per el Pocho ti capisco.
Tu hai un debole per lui? Io spero che il Governo approvi i Pacs perchè me lo voglio sposare.

Chicca ha detto...

eh si ci sono pure io... qwerty mi ha invitata e ho accettato molto volentieri...
ahahah mimmo sei fortissimo....
e speriamo veramente che quest'anno il mantova salga in A... anche se in queste ultime partite stiamo faticando... eh lo so bene che che se il mantova sale non mi conviene invitarvi... sareste veramente troppi... ma uno strappo alla regola lo farei volentieri... quindi se tutto va bene siete invitati a mantova l'anno prossimo... io intanto conto di venire almeno una volta al San Paolo... prima o poi giuro che ci vengo... continua cosi mimmo... ciao ciao!! ;-)