domenica 23 settembre 2007

A me piace di più così

Senz'offesa Giulià, ma a me piace più così.
La notte non dormo....e a volte mi piace sfruttarla per dare una mano ai miei cumpagni. Altre volte...quello che faccio.... nun sonno cazzi de vuoste.
Oops, ho detto una parolaccia....ma si può dire "cazzo" su questo blog? Ho mi espulgiete? Cmq, visto che mi trovo:

Empolè, puozze passà nu guaio,
ma niro comme a' notte
pecchè da mò a Febbraio
ca' freva 'e stà dinte o'lietto.

A'peste e pò a'brunchite te pozzano piglià
co' fuoco dinte o'mazzo nun è cchiù ripusà,
te voglio vedè chiagnere ca sì rimasto sulo
muglierete sta o' Puorto ca già se venne o'culo (mannaccia e mo mi cacciate proprio)

A Empoli, me diceno, ca' già gira na voce
Giovinco sta o'spitale e Cagni 'ncoppa a' croce
Vuje ata fatte 'e sciemi e ata sicciato a Iezzo
ma Mimmop è turnato e mò vi scoso o'mazzo!!!

6 commenti:

Mimmop ha detto...

Riccà, io ero in ferie....poi ho visto che su questo blog tu scrivi...e allora mi sono detto: è accumenciamme n'ata vota.

Riccardo ha detto...

P''a primma vot' 'nt''a vita mia stong' senza parol'.
A vedere la prima pagina m'è scappata la lacrimuccia. Biancaneve è entrata nella capanna dei nani e questa è fiorita come un roseto a Maggio. Non so cosa farei senza il nostro angelo, la nostra rocca incrollabile, Giuliano, senza di te, il nostro Genio della Lampada, senza Marcello, il nostro focolare, il mio orsacchiotto rassicurante.
Voi avete cambiato la mia vita.
Vorrei che anche Roberto, i due Luca, gemme sparse, entrassero nella nostra Famiglia.
Un giorno questa capanna diverrà una Reggia.
Oggi all'Empoli 'o stracciamm'!
Forza el Pocho, vamos a ganar!

Qwerty61 ha detto...

Ja Mimmù...dic' 'a verità..!!!. assomiglia a quando ho raccolto le puesie nel topic.... eppoi tutti insieme a divertirci....no?

Bravissimo come al solito il blog è di tutti....chi si offende è f....ahahahah!!

L' importante è che stai con noi...se ti va...scrivi ...sennò...pacienza...!

L' 'unica cosa è che il mio account non funziona più e nn posso fare nessun post.. boh...

Comunque tornando a noi....Empolè....! oggi so' guaie pe' 'tè...! ma comm' 't'è venut' 'e siccià a Gennarino nuost...?

Oggi te facimm' 'o pelo e 'o contropelo...!!

FOZZA NAPULE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Mimmop ha detto...

Riccà e se mò t'è scappata a' lacrimuccia....a semmana che trase, che fai? Questo non è niente ancora...la settimana prossima vedrai: chat, forum, box messaggi, slide...per adesso accontentiamoci.
x Giuliano: te lo dicevo che sono azzeccoso....sono intervenuto solo sulla pagina html della grafica. Gli account non li ho proprio toccati e non sò perchè non ti fà entrare.

peppinonapoletano ha detto...

Alcune cose non le ho capite, però sono contentissimo che si è costruito questo blog senza limiti e censure, continuate cosi...

Qwerty61 ha detto...

Non so ma ho dovuto stranamente registrarmi di nuovo...ora funziona bene...

Mi sa che Marcello deve fare la stessa cosa...

Infine dobbiamo riuscire a far entrare Riccardo a i Pueti...non capisco perchè non va...

chianu...chianu...chissà che ce la facciamo.....!