sabato 11 dicembre 2010

O'rrevuoto (by Mimmop)

Cantaime dinte 'e canzone "scurdammece o'passato"
e allora tanta gente se n'hanno apprufittato,
o'ciucciariello è bravo o'ciucciariello è bello
e c'hanna fatte fesse ballanne a'tarantella.

Ma a' quanne ce sta Aurelio a'musica e' cagnata,
mò è a' voce do cannone ca' canta a' seranata.
O'posto da chitarra purtamme nu'libbotto
nui c'amme sfastriate mò scoppie o' quarantotto.

Nun ci sfuttite cchiù ca a'pizza e a'sfugliatella,
vulimme l'Europa e facimme o'burdello
chi ha date, ha date troppo e chi ha avuto, troppo ha avuto
dummeneca vincimmo e succede o'rrevuoto.

Nessun dubbio, nessuna paura. Amma vencere!!!! CARICAAAAAAAAAAAAAAA

Juve moscia moscia.....esce dall'Europa League!!!

giovedì 9 dicembre 2010

Tolleranza zero!

Si legge sempre piu' spesso e da piu' parti dei frutti di quella campagna mediatica e politica avviata in modo sistematico negli ultimi vent'anni da quella parte del nord (rappresentata primariamente dalla Lega, ma non solo) per ricondurre al Sud tutte le colpe dei fallimenti dell'Italietta nordista.
In questa offensiva (che comunque serpeggiava in precedenza in modo piu' ovattato ma sempre presente) noi saremmo la fonte del disavanzo pubblico, del debito pubblico, degli sprechi e del malaffare, dell'offensiva criminale e della corruzione politica, in una parola da secessionare come capro espiatorio.
Ovviamente si sottace che la massima parte dei governi quasi mai nella storia italica sono stati condotti dai napoletani, ne' ne rappresentavano i reali interessi. Al massimo portavano fieno nelle cascine di politici e mafiosi garanti dei voti necessari a mantenere quello status quo che garantiva il controllo politico e quindi economico dei poteri forti, tutti concentrati in poche regioni settentrionali, e in ben identificati soggetti.
Ora dicevo dei frutti, che possiamo cogliere in tutti i campi della realta' che ci riguarda, compreso il calcio.
Napoli ormai e' immagine di degrado, violenza e malaffare in Italia e all'estero, anche dove ben altri dovrebbero fregiarsi di tali titoli.
E cosi' si legge di dirigenti rumeni che sconsigliano i loro tifosi di recarsi nella incivile Napoli, di messicani che parlano di vittorie camorristiche, di tifoseria da isolare e a cui vietare trasferte, di trattamenti da appestati in ogni trasferta europea. Noi sappiamo bene chi ringraziare per tutto cio', e per non far prudere emorroidi surriscaldate, diro' che sicuramente parte di responsabilita' vanno a tutti quei coglioni che alimentano con le loro bravate da pseudo-tifosi, ma non mi si dica che questo giustifica tutto quello di cui sopra, perche' allora tutte le squadre italiane e la maggior parte delle squadre europee dovrebbero essere messe alla berlina ben piu' di Napoli per i comportamenti dei loro tifosi.
Ai nostri dico solo una cosa: non andate contro la Chiesa!
Agli altri: inizia la tolleranza zero contro i denigratori!!!

martedì 7 dicembre 2010

SI GONFIA LA RETE!!!!!!!!!!!