lunedì 1 ottobre 2007

Sicuramente...

"archiviata" la sconfitta col Genoa (immeritata) sarete già proiettati sulla partita di sabato sera a San Siro contro l'Inter...
partita tosta... tostissima... soprattutto perchè mancate ancora VOI o meglio dire siete stati "obbligati" a non seguire il vostro Napoli a Milano... (io mi chiedo come questa partita possa essere considerata ad altissimo rischio mentre Roma-Inter & altre no... questo lo devo ancora capire... mah...)
Comunque sia, avete tutte le carte in regola per far bene...
e poi dico un'altra cosa che c'azzecca poco che però volevo dire: non c'è gusto tifare squadre come Inter, Juve, Milan (mi riferisco solo a queste tre).. abituate a vincere... (oddio l'Inter un pò meno eh... ) che gusto c'è?... appena perdono anche solo una partita si parla di crisi... (lo stiamo vedendo col Milan 3punti in 4 parite)...
io sono fiera di tifare la mia squadra proprio perchè è bello andare in curva e soffrire insieme agli altri.. non sapendo mai come può finire una partita... perchè si sà, ogni partita è a sè...
non sò voi.. ma io da quando vado allo stadio ho sempre sofferto e così facendo "ho imparato a soffrire"... poi si possono avere delusioni (spero poche) e gioie (spero tante)... però è anche questo il bello di tifare squadre che vanno in campo pur essendo consapevoli di non essere le più forti... sarò pazza, sarà la super passione che ho per questo sport, ma io quando entro allo stadio ho il cuore che batte a 1000.... e penso che questa cosa la proviate anche voi così come la provo io.... che dite? sono pazza? ihihih
e sotto con l'Inter!!!! Mi raccomando! ;-)))
Vale

Nessun commento: