martedì 2 ottobre 2007

Ed è soltanto martedì....!

5 commenti:

Mimmop ha detto...

Mi è arrivata la 500!!!! Visiti i continui richiami, ho aperto una ditta di seccie in proprio....
Partita IVA: 61scemo
Fra i miei clienti:
Juve
Mantova
Ferrari
Mike Buongiorno (fattura contro Pippo Baudo)
Chi paga meglio è Reja che si è abbonato profittando della mia superofferta: Seccia Infinity.

Qwerty61 ha detto...

Mimmù fatt pavà bbuon' e poi contro il Napoli....tu ggià sai....!

Ma Reja tene o' contratt' FLAT?

Qwerty61 ha detto...

Mimmù domenica Marcello farà i Cross..pe' Zalajeta e Lavezzi !!

hahahah

Pulcione ha detto...

no giulia..non li farò io....m'ha detto reja che savini porta i capelli più ordinati di me e quindi io non gli piaccio...chist' so' ten' a savini.....:(


hahahahha

Qwerty61 ha detto...

insomma ci dobbiamo rassegnare..?!

evvabbè....ahahahahah