martedì 16 settembre 2008

Se è un malato terminale.....

Se è un malato terminale, come dici tu, allora morirà in ogni caso. La pericolosità degli squali è una favola nata dall'ignoranza. Io non sono italiano e gl'italiani non mi considerano tale. L'annessione è stata una violenza e una truffa. Noi siamo sempre stati considerati una colonia e sempre siamo stati disprezzati come popolo sconfitto.
Io non mi ritengo meno capace di uno sloveno, un albanese o uno slovacco.
Comunque un Popolo, a meno che non ci sia un genocidio, può morire solo nello Spirito e le obiezioni di quelli che credono di poter cambiare la mentalità perdente e vittimistica con i buoni propositi, mi rende sicuro che è già morto. Adesso può solo risorgere e ciò ormai non dipende più, fortunatamente, da te e da me, ma dalla Storia.
Tra poco ci sarà il Confederalismo Fiscale (la Lombardia si fotterà 100 miliardi in più) e ciò significherà la distruzione finanziaria ed economica del Sud se consequentemente NON CI SARA' LA DIVISIONE DEI CENTRI DECISIONALI. Quindi dovremmo diventare una Confederazione; ma l' Europa non è un'Unione che DEVE diventare una Confederazione?

Nessun commento: