domenica 2 marzo 2008

Seccia seccia all'interista(by Violator)

Seccia seccia all'interista:
tu ti senti capolista
ma c'è poco da esultare
non ci puoi più spaventare!

Accozzaglia di campioni
stra-viziati e stra-sboroni
che timbrate il cartellino
e svolgete il compitino

"questa sera vinceremo,
tanto il Napoli chi è???"
Interì, fà poco 'o scemo
ca nuje ve ne damm tre!

E per rendere efficace
la mia seccia consueta
faccio un gioco che mi piace:
io ve votto 'e secce aret!

Auspicando malattie
ciorte, sfighe ed agonie
il mio verso si fa duro:
vi ammalate di sicuro!

Julio Cesar soffre tanto
la sua lebbra qua io canto;
mentre invece Julio Cruz
nun se lava, e fete, e puzz
Maicòn il pendolino
gioca con il pannolino
si sta già cagando sotto;
Maxwell: coscia rott.
Adriano, che ciofeca
se ne va in discoteca
a ballar con le veline
e a s'e mbriacà 'e vin;
Crespo, Stankovic e Solari
hanno perso 3 molari
Figo, Cordoba e Cambiasso
scamazzati sotto un sasso!

E con questo mio seccione
che ora volge a conclusione
Robertino vi saluta
cu nu bell "cià curnut!"

Nessun commento: