domenica 4 novembre 2007

Andatevene a fanculo

L'ultima volta che ho mandato a fanculo qualcuno su un forum, mi hanno dato tre giorni di espulsione. Ora faccio un giro su diversi siti "napoletani" e leggo cose tipo:
-reja è una macchietta e deve essere esonerato
-il napoli ha fatto schifo con la Reggina e si deve cambiare registro
- Calaiò (uno che in due anni al Napoli, ha fatto 40 gol!!!!, 40!!!!!!!!!....è una stella spenta che deve andare via da Napoli)
Potrei ribattere che il Napoli è in zona Uefa, che stapazzato roma e juventus, che ha giocato dignitosamente a Milano e Firenze....potrei dire tante cose. Ma me ne viene una sola (opinione personalissima che non coinvolge la Cotica naturalmente): ma andate a fanculo!
Certe volte io mi vergogna ad avere "colleghi" di tifo così.

4 commenti:

andreab ha detto...

E' vero Mimmo però io quando l'arbitro ha fischiato il rigore nel vedere Calaiò che alza la mana per dire: lo batto io non me ne frega proprio...ho visto un Calaiò presuntuoso ed egoista che in testa sua già pensava: aaah questa è la volta buona che mi ripiglio il posto che Zalayeta mi ha tolto!

questonapoli ha detto...

mimmop quoto aogni tua singola parola!!!!!!



@ultras
io invece calaiò lo apprezzo tanto proprio per il gesto che ha fatto...
si è preso una grande responsabilità...certo con la possibilità che se lo segnava poteva rinascere e di nuovo innalzato ad idolo..purtroppo ha fallito...io vedo calaiò e vedo solo un giocatore in un momento difficile che cerca in tutti i modi di uscirne...ed ha solo bisogno del supporto di TUTTI i tifosi!!!!
ed anche l'Accademia può dargli una mano...

Riccardo ha detto...

fanculo anche da parte mia a tutt' 'e
marunnell' chiagnazzar'!
Il mio Napoli ad ogni partita diventa
più forte!

Qwerty61 ha detto...

sfogo leggittimo, ne abbiamo parlato spesso anche a voce, odio questo modo di sclerare di questi pseudo tifosi; questi sono la rovina della sana tifoseria semplice ed appassionata alla quale io mi sento di appartenere ed i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano dopo aver fatto 3 partite in 7 giorni a quel livello....

nessuno ieri ha fatto di meglio esclusa la Sampdoria...se fossi al posto di Moratti con lo squadrone che si ritrova l'Inter ieri avrebbe dovuto suicidarsi ed invece ha ricavato un punticino....la Roma vinceva 2 a 0 ed ha pareggiato e così le altre....

io spero che Calaiò sabato sera zittisca molta gente...e spero proprio che lui giochi così come DeLa auspica...

Noi poi faremo la nostra parte per allontanare questa strana aria di sfortuna che ci perseguita da qualche giornata....quindi diamoci da fare...

un abbraccio affettuoso a tutti...