domenica 25 novembre 2007

Poche storie

L'anno scorso durante al mia vacanza in Sicilia ho visitato brevemente Catania, che ho trovato piacevole e interessante, per i monumenti e l'architettura, una citta' abbastanza a misura d'uomo.
Avevano ancora le bandiere della squadra appese dopo la promozione. Ma come al solito la realta' sociale e' ben lontana dalle cose, e c'e' stato un brutto risveglio.
Mi dispiace che non ci siano tifosi, ma si risparmieranno una delusione perche' miei cari catanesi

perdete ogni speranza, voi ch'entrate
sul verde del S.Paolo, e guardate
che v'ho trattato bene, perche' oggi
ve ne tornate a casa mogi mogi.
Il Napoli che oggi troverete
andra' tre o quattro volte almeno a rete
perche' abbiamo fame di vittorie
percio' posate i punti e poche storie.

1 commento:

Qwerty61 ha detto...

Bellissima !!!!!!!! lo so settimana strana per molti ma ci riprenderemo...!